Friday 1 September 2017

Mela Forex


piattaforma mobile Stazioni Trading Trading Station di Forex Mobile App permette di commercianti al dettaglio rapidamente e facilmente accedere al mercato del forex. Trades possono essere posizionati e gestiti sulla passare attraverso la sua semplice, interfaccia intuitiva, che è stato progettato da zero a funzionare splendidamente su dispositivi mobili. Scarica l'applicazione account gratuito Trading Station Practice Vi diamo un conto di 50.000 pratica per mettersi a proprio agio forex trading sulla nostra piattaforma, insieme a una guida libero scambio forex. Complimenti Hai registrato con successo per una pratica account FXCM Forex. Salvare il login amplificatore password Usare la login e la password per accedere al tuo demo sul nostro sito web, desktop o piattaforme mobili. Le credenziali di accesso sono stati anche inviati via email a you. ForexApple recensione Vai al sito di aggiornamento rispetto alla revisione precedente: 1) ha confermato che non ricevo e-mail da compagnia - incredibile che erano in grado di inviarmi il mio ID e la password, ma non riesco a mandarmi sostengo messaggi di posta elettronica (2 ) Il aggiornato il suo ricevitore in questo fine settimana. L'aggiornamento è stato facile (e abbastanza interessante, ho ricevuto l'e-mail che mi diceva circa l'aggiornamento). 3) Il software aggiornato non ha migliorato la negoziazione. Altri due perdendo mestieri (che erano redditizie per un breve periodo). Entrambi colpito il loro stop loss - risultati finora: 9 OTU di 10 mestieri colpito stop loss. 4) Ricordiamo che questo servizio non offre rimborsi. 5) Questo servizio è anche commercializzato con MoneyTreeFX e Libertà Traders LLC. Ho cancellato il mio abbonamento oggi e spento il loro agente. Consigliamo di evitare questo servizio in tutti i loro nomi. 2009-11-01 1 stella Prima per il positivo: Il productservice installa molto facile. Tuttavia (le seguenti sono basate su trading dal vivo su un conto FXCM UK): 1) Nessun supporto. Ho chiesto due volte per chiarimenti su un commento sul sito e hanno ancora risposto. No replys per sostenere domande alcun supporto. 2) I mestieri dont corrispondere a quelli in là sito web. Nessuna spiegazione - ma naturalmente non ve rispondere a messaggi di posta elettronica. 3) 7 su 8 commerci più di 2 settimane ha colpito le perdite di arresto. Le perdite di arresto sono nell'intervallo 200 basato su scambi 0,1 lotti. L'unico mestiere che ha fatto soldi guadagnati 10. consiglia di evitare questo servizio. im non lasciando rating come ero lì solo per il processo. Ho usato conto dal vivo però. disturbarvi commercio questi ragazzi se mi hanno dato 149 dollari al mese. Im giù diverse centinaia di dollari in 10 a 50 commerci cent. che potrebbe effettivamente essere un bene, ma im semplicemente non abbastanza coraggiosi guardando i loro commerci e il loro modo di loro è riuscito a rischio reale denaro - non parlare delle perdite. Non penso hanno preso profitto su un commercio. Non prendete la mia parola per IT-ho iniziato ultima settimana di ottobre a oggi-il 4 novembre. guardare per credere. Sicuramente usare una demo sul trial - vorrei avere. supporto era ok, sono le stesse moneytree FX ha preso gli stessi mestieri sembra troppo. Dal momento che si arent ottenere i miei messaggi di posta elettronica e sono probabilmente seduti nella vostra posta indesiderata. Io vi consiglio di controllare la posta indesiderata. Se si ottiene una e-mail diverso fatecelo sapere e ci si inoltrerà tali risposte e-mail. I commercianti commentano tutti i giorni su come sorpresa sono che rispondiamo alle loro domande e commenti così rapidamente. Ho avuto la prova di una settimana, ma in quel periodo vi era una sola commercio la scorsa settimana. In qualche modo la mia messa a punto grafico non avesse afferrato il commercio su 1007. Dal momento che ci sono pochissime mestieri, renderà più senso per offrire una prova di due settimane. Una settimana non è sufficiente per regolare i grafici e vedere che la gestione del denaro sta funzionando correttamente prima di andare in diretta. Io non rinnovo la mia appartenenza, ma spero che ForexApple offrirà due settimane di prova in modo da poter impostare correttamente il mio grafico e andare a vivere con questo servizio. Ricevi widget codice Forex recensioni Forex test delle prestazioni commercianti di Forex Corte Forex Trading Istruzione e comunitarie Forum Forex Calendario e attrezzatura copia copyright ForexPeaceArmy. Tutti i diritti riservati. Forex pace armata, ForexPeaceArmy, FPA, e il logo FPA Shield sono tutti marchi dell'esercito Pace Forex. Tutti i diritti riservati sotto degli Stati Uniti e del diritto internazionale.

No comments:

Post a Comment