Saturday 21 October 2017

Brush My Spalle Off Citazioni Forex


Dirt lyrics spalla JAY-Z canzone Dirt Off Your Shoulder Youre ora sintonizzati il ​​fottuto grande spegnere la musica nelle cuffie Tim, si può andare e spazzolare la spalla fuori nigga I got you, sì Coro Off: Jay-Z Se sentendosi come un magnaccia nigga, andare a pennello le spalle off Ladies è ruffiani troppo, andare a pennello le spalle off Niggas è bambino folle, non dimenticate che ragazzo ha detto che si ottiene, che, sporco il vostro verso una spalla probabilmente devo a voi tutto, orgoglioso di essere bloccato dalla forza Cercando di trambusto alcune cose, che vanno con la Porsche sentendosi alcun rimorso, sensazione di come la mia mano è stata costretta dito medio per la legge, nigga griping mie palle Tutte le donne mi amano, dalle gradinate si urla tutti i ballers sta rimbalzando a loro piace il mio modo di essere appoggiato tutti i rapper essere odiare, fuori pista che Im rendendo Ma tutte le prostitute che amano solo per vedere uno di noi rendono venuto dal fondo del fondo, alla quotTop del Popsquot nigga Londra, il Giappone e Im dritto fuori il blocco come un running back, get it uomo, Im dritto fuori il blocco posso correre indietro nigga causa Im dritto con il Coro Roc Due devi andare, che, sporco la spalla devi ottenere, che, immondizia fuori spalla devi ottenere, che, immondizia fuori spalla devi andare, che, sporco il vostro Verse spalla Due vostro familiare Hov in posizione, in cucina con soda ho appena montata su un orologio, cercando di farmi una Rover cercando di allungare la coca, come un lottatore, sì signore Tenere il Heckler vicino, sai li smokersll alla prova, ma mi piace, cinquantadue carte quando Im, Im attraverso trattare Ora cinquanta-due bar vieni fuori, ora si sente em ora, cinquantadue auto rotolare fuori, rimuovere soffitto In caso cinquantadue Broads uscire, ora è agghiacciante con una cagna capo naturalmente SC sulla manica al 4040 del club, ESPN sullo schermo I pagato una presa per il jeans, più le pantofole è pulito No cromo sulle ruote, Im un adulto per davvero Coro Coro Due Verse Three il tuo ragazzo indietro nella costruzione, Brooklyn siamo indietro sulla mappa Io e la mia bella beeeeeeeitch nel retro che Bach Im realest che lo gestisce, ho appena capita di rap io non è clap devo a em, negri paura di quel nero ho goccia che Black, album poi di nuovo, fuori come il miglior rapper nigga vivo chiesto di me da mattoni per cartelloni pubblicitari, da grammi a Grammy il sistema operativo per opposto, Orphan Annie si perdono devo Jay, per aver venduto il giardino in un giorno im come un Marvin nel suo hey im un Hustler familiare, un amico intimo del cliente ottenuto alcuni, sporco su la mia spalla, potrebbe spazzolare fuori per me Coro Coro Due Youre ora sintonizzato il fottuto grande miglior rapper in vita, miglior rapper in vita Visita azlyrics per questi lyrics. Dirt off Your Shoulder della canzone Advisory - le seguenti testi contengono linguaggio esplicito: Youre ora sintonizzati nella mufuckin grande spegnere la musica nelle cuffie Tim, si può andare e spazzolare la spalla fuori nigga i got you, sì Se ti senti come un negro ruffiano, andare a pennello le spalle off Ladies è ruffiani troppo, gon pennello le spalle off Niggas è bambino pazzo, non dimenticare quel ragazzo ha detto che si ottiene, che, immondizia fuori spalla probabilmente lo devo a yall, orgogliosi di essere bloccato dalla forza Tryin di trambusto alcune cose, che vanno con la Porsche Feelin nessun rimorso, Feelin come la mia mano è stata costretta Medio dito al Signore, nigga presa Im un boss pugnalare il signore mi amano, dalle gradinate che Screamin Tutti i ballers è BOUNCIN a loro piace il mio modo di essere leanin Tutti i rapper essere Hatin, fuori pista che makin im Ma tutte le prostitute che amano solo per vedere uno di noi renderlo venuto dal basso basso, verso l'alto dei vasi Nigga Londra, Giappone e im dritto fuori il blocco come un running back, get it uomo, im dritto fuori il blocco posso correre indietro nigga causa Im dritto con la Roc Se ti senti come un negro ruffiano, andare a pennello le spalle off Ladies è ruffiani troppo, gon pennello le spalle off Niggas è bambino folle, non dimenticate che ragazzo ha detto si ottiene, che, immondizia fuori spalla devi andare, che, immondizia fuori spalla devi ottenere, che, immondizia fuori spalla devi ottenere, che, immondizia fuori spalla devi ottenere, che, immondizia fuori spalla tua accogliente Hov in posizione, in cucina con soda ho appena montata su un orologio, tryin per farmi una Rover Tryin per allungare la coca, come un lottatore, Sissignore Tenere il Heckler vicino, sai li smokersll testare ya Ma come, cinquanta carte - due quando Im, Im attraverso dealin ora cinquantadue bar venire fuori, ora si sente em ora, cinquantadue auto rotolare fuori, rimuovere soffitto In caso cinquantadue Broads uscire, ora si chillin con una cagna capo naturalmente SC sulla manica al 4040 del club, ESPN sullo schermo ho pagato una presa per il jeans, più le pantofole è pulito No cromo sulle ruote, Im un adulto per reale se ti senti come un negro ruffiano, andare a pennello le spalle off Ladies è ruffiani troppo, gon pennello le spalle off Niggas è bambino pazzo, non dimenticare che ragazzo ha detto che si ottiene, che, immondizia fuori spalla devi ottenere, che, immondizia fuori spalla devi ottenere, che, sporco la spalla devi ottenere, che, immondizia fuori spalla devi ottenere, che, immondizia fuori spalla il tuo ragazzo indietro nella costruzione, Brooklyn siamo indietro sulla mappa Io e la mia bella cagna nel retro di quel Bach Im realest che eseguirlo, ho appena capita di rap io non è clap devo a em, negri paura di quel nero ho goccia che Black Album poi di nuovo, fuori come il miglior rapper nigga vivo chiesto di me da mattoni per cartelloni pubblicitari, da grammi a Grammys il Os al contrario, Orphan Annie devi perdono Jay, per Sellin il giardino in un giorno Im come un Marvin nel suo hey Im un Hustler familiare, un amico intimo del cliente ottenuto alcuni, la sporcizia sulla mia spalla, potrebbe spazzolare fuori per me Se ti senti come un negro ruffiano, andare a pennello le spalle off Ladies è ruffiani troppo, gon pennello le spalle off Niggas è bambino pazzo, non dimenticare che ragazzo ha detto che si ottiene, che, immondizia fuori spalla devi ottenere, che, sporco spalla devi andare, che, immondizia fuori spalla devi andare, che, immondizia fuori spalla devi ottenere, che, immondizia fuori spalla Youre ora sintonizzato nella mufuckin grande miglior rapper in vita, miglior rapper in vita Songwriters SHAWN CARTER, Shawn C CARTER, TIMOTHY Z MOSLEY Pubblicato Lyrics copiare SonyATV Music Publishing LLC, WarnerChappell Musica, discussioni Inc. song è protetta da brevetto 9401941. Altri brevetti in corso di registrazione.

No comments:

Post a Comment