Wednesday 16 August 2017

Enforex Valencia Forum


Commenti degli studenti Riguardo Enforex Commenti degli studenti Maria Zueva Russia, Sulla nostra pagina Facebook Scuola di Barcellona Buona sera, scrivo per dire grazie a Enforex Barcellona per la meravigliosa opportunitagrave di studiare con Loro, circa un anno fa. Egrave Stata unesperienza meravigliosa ed Estremamente Utile per Imparare la lingua. Nadia Zinchenko Russia, Sulla nostra pagina Facebook Marbella Scuola Ho trascorso a causa Settimane indimenticabili alla scuola Enforex di Marbella Voglio ringraziare Tutti i professori (Andrea, Raul e Jose) per il Loro atteggiamento positivo, le lezioni entusiasmanti. Continua a leggere e la Loro grande professionalitagrave. Mi mancheranno Le nostre lezioni Vi faccio i miei Migliori auguri, Nadia Andreas Lloya Scuola di Valencia Il primo giorno ho conosciuto le mie Migliori amiche. Mi sono divertito moltissimo in Classe. DOPO le lezioni siamo Andati un Cenare Tutti Insieme in un ristorante e poi siamo static in un karaoke con Altri amici. ABBIAMO Ballato e cantato tantissimo. Arina Scuola di Valencia Il mio primo giorno egrave Stato straordinario Allinizio ero un po nervosa percheacute non conoscevo le PERSONE Che avevo Intorno, ma in poco tempo li ho conosciuti Tutti: una ragazza veniva Dalla Francia. Continua a leggere e unaltra me venire, Dalla Russia. Mi egrave piaciuta Anche la professoressa: Parlava piano per farsi Capire, non Veloce vieni Tutti Gli Altri spagnoli. Mi egrave piaciuto, Durante la lezione. Parlare della mia vita e Ascoltare i miei compagni di classe: italiani, tedeschi, Cinesi e Russi. Non mi dimenticherograve mai of this giorno fenomenale Chihiro Matsumoto Scuola di Valencia Il primo giorno di Che Sono arrivata qui, ero nervosa per il test. InOLTRE, Visto Che ero Appena arrivata, non conoscevo neacute La Scuola neacute la cittagrave di Valencia, ma ero Anche molto contenta. Volevo studiare. Continua a leggere in Spagna da anni MOLTI Ed rro Contenta Che il mio sogno si Stava realizzando. Sono un Valencia da cinque mesi e credo Che il mio spagnolo SIA Migliorato. I professori Sono Molto simpatici. Ci Hanno spiegato Le cose con moltissima pazienza e, Anche se lo studio di egrave Stato impegnativo, Sono molto contenta. Elizaveta Slasareva Scuola di Valencia Pensavo Che il mio primo giorno sarebbe Stato un po duro: tariffa dovevo un esame e avrei incontrato Molta gente nuova. Ma grazie a tutti i professori (Che Sono molto gentili) egrave Stato Un giorno fantastico. . Continua a leggere DOPO le lezioni siamo Andati a visitare la cittagrave ed egrave Stato tutto molto chiaro e interessante. Sicuramente tornerograve un Valencia per esercitarmi con lo spagnolo. Izabela Fironcischini Scuola di Valencia Il primo giorno di lezione avevo paura del prova, ma ero impaziente di also Conoscere la mia professoressa e i miei compagni di corso. La lezione egrave Stata Molto divertente ed Ho fatto subito. Continua a leggere amicizie Nuove. DOPO la lezione siamo usciti e ABBIAMO parlato spagnolo. Yoshida Keisuke Scuola di Valencia Il primo giorno non riuscivo neacute un Parlare neacute una Capire lo spagnolo e per this ero Molto nervoso. Anche se la lezione non egrave Stata facile, la professoressa egrave Stata molto gentile ,. Continua a leggere quindi ero Molto contento. In Giappone, non ero abituato uno sguardo in Classe per 4 ore, ma la lezione mi egrave piaciuta fin dal primo Minuto. DOPO Ho Avuto la lezione Individuale Ed ho studiato la cucina spagnola Ed ho parlato con il professore della Cucina Giapponese. Egrave Stato Molto divertente Mi sono concentrato Molto in this lezione per Restare serio e studiare con impegno. Milos Scuola di Valencia Sono Venuto alla scuola Enforex di Valencia percheacute Volevo partecipare al Programma Erasmus Lanno prossimo e avevo bisogno di prepararmi. Il mio primo giorno a Valencia egrave Stato un poco caotico, ma divertente. . Continua a leggere Un Nuovo Paese Una nuova lingua Dei nuovi amici Alla scuola Enforex ho sostenuto test di un per determinare il mio debiti formativi non ho glucosio capito molte del prova, ma, per fortuna, qui Sono Tutti DISPONIBILI e gentili e mi Hanno posizionato in corso delle Nazioni Unite perfetto per il mio Livello di spagnolo. Ameli Scuola di Valencia Il mio primo giorno a Valencia egrave Stato Molto movimentato. La giornata egrave iniziata con il test di per determinare il mio Livello di spagnolo. Cerano PERSONE di OGNI parte del Mondo e parlavano lingue solista Che non conoscevo. . Continua a leggere La mia prima lezione egrave Stata interessante, ma also un po difficile, percheacute non riuscivo a Capire tutto. DOPO la lezione ABBIAMO Fatto il giro della cittagrave con Enforex Che egrave durato quasi tre ore, alla sera Sono andata a presto dormire, ero stanchissima In definitiva egrave Stato Un buon inizio, percheacute i professori have been gentili. Enforex Valencia La scuola è situata a destra di fronte alla principale università e vicino ad alcuni negozi di caffè e piacevoli bar. L'intera area è riempita con una miscela di studenti spagnoli e internazionali. La posizione scuole rende facile muoversi in città e si trova a dieci minuti con i mezzi pubblici dal centro di Valencia, a soli cinque minuti dalla spiaggia più vicina. Perché scegliere questa scuola nel quartiere dell'Università Valencia39s, vicino al centro della città 4 aule spaziose, piene di luce Student naturale zona chill out piccola caffetteria grande giardino di fronte al laboratorio della scuola Computer con accesso gratuito a Internet Wi-Fi (senza fili in tutta la scuola) Biblioteca e sala video Ampie aree comuni Aria condizionata e riscaldamento programma sociale La squadra attività a Valencia offrono agli studenti una serie di attività tra cui scegliere nel loro tempo libero. Le attività pomeridiane e serali più comuni, molti gratuiti, sono: Visita guidata a piedi di Valencia Visita alla Città delle Arti e delle Scienze visite ai musei Valencia39s (IVAM, Fallas, Corrida, riso, MUVIM.) Discussione Spagnolo notte di film amp a il calendario di attività della scuola Bowling c'è anche un calendario mensile di attività e ci sono una serie di escursioni a lunga distanza che gli studenti possono scegliere durante il fine settimana. Infatti viaggi di fine settimana sono un ottimo modo per trascorrere del tempo con un gruppo internazionale dalla scuola e conoscere Spain39s paesaggio molto vario. La scuola di spagnolo a Valencia organizza escursioni mezze e di un'intera giornata a siti di interesse, come ad esempio: City of Arts amp Scienze La Albufera Sagunto Requena Denia Pentildeiacutescola Bioparc Xagravetiva Sagunto

No comments:

Post a Comment